Loading...

News

L'amore per la nostra terra e la passione per l'arte del vino ci accompagnano da sempre.
Home /  News /  Pagina 2


VINITALY AND THE CITY 2018

Villa Merighi parteciperà all'evento Vinitaly and the City, il fuori salone della 52° edizione del Vinitaly che si terrà dal 13 al 15 Aprile a Bardolino presso Villa Carrara Bottagisio.

 

VINITALY 2018

E’ in arrivo Vinitaly fiera internazionale del vino e dei distillati, che si terrà a Verona nei giorni 15, 16, 17, 18 Aprile. Venite a trovarci per assaggiare i nostri prodotti presso il Padiglione 8 Stand H3 MAESTRI VIGNAIOLI

ANTEPRIMA DEL CHIARETTO 11-12 MARZO 2018 - LAZISE - DOGANA VENETA

Villa Merighi partecipa all'evento "Anteprima del Chiaretto" nei giorni 11 e 12 Marzo 2018 presso la Dogana Veneta di Lazise .

AMARONE

coming soon...

Vinitaly 2017

E’ in arrivo Vinitaly fiera internazionale del vino e dei distillati, venite a trovarci per assaggiare i nostri prodotti. Parteciperemo alla seconda edizione di Biologic, evento ufficiale di Vinitaly & The City che si terrà nei giorni 7 8 9 10 aprile a Verona presso l'Arsenale.

Vinitaly 2016

E’ in arrivo Vinitaly fiera internazionale del vino e dei distillati, venite a trovarci per assaggiare i nostri prodotti. Parteciperemo alla prima edizione di Biologic, evento ufficiale di Vinitaly & The City che si terrà nei giorni 10 11 12 13 aprile a Verona presso l'Arsenale.

Nuove etichette

Verso il futuro insieme alla storia, con il nuovo packaging dei nostri vini. Nuova etichetta e nuova bottiglia, per vini eleganti, con gusto, che meritavano un nuovo look!

Villa Merighi al Mercato dei Vini - Piacenza

Il 29-30 novembre 2014 saremo presenti alla IV edizione Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti a Piacenza.
Visitate il sito: http://www.mercatodeivini.it/

Villa merighi si associa alla FIVI

Villa Merighi si associa alla FIVI.
La Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti ha lo scopo di rappresentare la figura del viticoltore di fronte alle istituzioni, promuovendo la qualità e autenticità dei vini italiani.

Villa Merighi - VinItaly 2014

VENITE A TROVARCI DAL 6 AL 9 APRILE AL VINITALY 2014 - VERONA:
 PADIGLIONE 11
STAND 11 VINIBIO

Società Agricola
Villa Merighi S.r.l.

Indirizzo
Via Gaburri, 58
37060 San Giorgio in Salici
Verona ITALIA
Visualizza mappa
Chiudi mappa